4° GIORNO: Bergen
Det Hanseatiske Hotel ****
Finnegaardsgaten 2 A, 5809 Bergen, Norvegia
Trattamento: half-board
L’hotel, situato nel cuore di Bergen, offre camere uniche in stile rustico, decorate con motivi in colori scuri e vellutati. L’hotel è dotato di camere con mura secolari in legno, mobili in legno, divani in pelle e la connessione Wi-Fi gratuita, e la maggior parte vanta vasca e doccia separate; propone una cucina raffinata in un’atmosfera intima ed elegante. Questa zona di Bergen è una delle preferite dagli ospiti, inoltre la struttura si trova in una posizione tra le migliori a Bergen ed ha il miglior punteggio qualità-prezzo!
Servizi offerti:
Camera: Suite
-
Superficie camera: 40 m²;
-
Letto: 1 letto matrimoniale;
-
Suite dotata di minibar, TV e bagno di lusso con vasca e doccia;
-
Servizi in camera: doccia, vasca, WC, bagno privato, TV, telefono, radio, minibar;
-
Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere.
Valutazione dell’alloggio e giudizi degli ospiti:
-
La posizione è fantastica, anche se non credo ci siano camere che regalano una bella vista all'esterno. L'albergo è molto caratteristico e romantico per cui adatto ad una coppia.
-
Il soggiorno nella "Finnegarden" è un bellissimo regalo a se stesso! L'albergo è fantastico nella zona più interessante, cartolina postale di Bergen Ristorante e accoglienza sono perfetti Grazie mille.
-
Posizione perfetta per visita città (bryggen, mercato del pesce, funicolare tutto a 2 min a piedi) Si dorme all'interno di un edificio storico in legno (chiedere stanza in legno come da foto superior) che è anche un museo. Atmosfera eccezionale Colazione ottima Noi abbiamo pagati 120€ per una notte in superior e sono stati molto ben spesi rispetto al costo medio degli alberghi.
-
La colazione è ottima. La struttura piccola ma accogliete con una buana attenzione ai dettagli. Posizionato proprio sul molo che rende Bergen famosa. Personale molto disponibile.