1° GIORNO: Oslo
Thon Hotel Rosenkrantz Oslo ****
Indirizzo: Rosenkranzgt. 1, 0159 Oslo, Norvegia
Trattamento: half-board
L’hotel, situato in un’ottima posizione, è stato ricostruito di recente e offre gratuitamente la connessione WiFi, e una cena leggera ogni sera nel salone.
Tutte le camere sono dotate di un climatizzatore, vantano una TV a schermo piatto, un minibar e un bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso il Thon Hotel Rozenkrantz Oslo troverete un ristorante, un bar, un lounge, un centro fitness, un banco escursioni e il deposito bagagli.
Questa zona di Oslo è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.
Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Oslo! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno.
Servizi offerti:
Camera: Matrimoniale Business
-
Superficie camera: 35 m²;
-
Letto: 1 letto matrimoniale;
-
Ampia camera con spaziosa zona lavoro, area salotto, cassaforte, accappatoio e pantofole;
-
Servizi in camera: cassaforte, aria condizionata, ferro da stiro, scrivania, zona soggiorno, armadio/guardaroba, stand appendiabiti, doccia, asciugacapelli, accappatoio, prodotti da bagno in omaggio, WC, bagno privato, pantofole, vasca o doccia, canali pay per view, TV, telefono, radio, canali via cavo, cassaforte per computer portatile, minibar, bollitore elettrico, sveglia telefonica, sveglia, accesso Executive Lounge, asciugamani;
-
Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere.
Valutazione dell’alloggio e giudizi degli ospiti:
-
Posizione centrale. Camera ampia, pulita e con tutti i confort. Colazione eccezionale per varietà e raffinatezza.
-
Colazione tra le migliori mai fatte in Norvegia, non solo per la qualità ma anche la presentazione del cibo. Camera non enorme ma dotata di tutti i comfort. Buona la posizione. Consigliato.
-
Posizione perfetta per visita della città. La struttura ha tutti i servizi necessari. Eccezionale la qualità della colazione e del ristorante. Complimenti allo chef!